Mitch è un diciassettenne al suo ultimo anno di liceo. Vive in una cittadina del Maine insieme alla madre e al suo migliore amico, Cameron. Durante un normalissimo giorno di scuola, dalla finestra dell'aula scorge un ragazzo ma, dopo un battito di palpebre, il ragazzo scompare. Da quel momento in poi, quella figura sembra perseguitarlo, tanto da fargli credere di star perdendo il senno. Non aiuta il fatto che, dopo essere scappato da una festa a causa di un litigio con il suo migliore amico, Mitch diventi vittima di un incidente stradale e si risvegli nel suo letto. Fra teorie di viaggi nel tempo e dubbi sulla sua sanità mentale, Mitch scoprirà la verità e dovrà scegliere in che modo affrontare la realtà. Con un linguaggio semplice e con naturalezza, Elisabetta Ricciuti ci guida in un "sistema isolato".
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 gennaio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it