L'equilibrio ecologico e climatico del pianeta ha subito alterazioni via via più profonde a causa delle attività umane. L'autore, responsabile scientifico del programma internazionale Global Change della NASA, s'interroga sul modo di trovare un nuovo equilibrio tra il catastrofismo degli ecologisti e l'immobilismo di chi ritiene non si possa in alcun caso intervenire sullo sviluppo della produzione e dei consumi e propone i termini di un nuovo 'patto' tra gli uomini e la Terra.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Ediz.Il Saggiatore 1997,cm.10,5x18, pp.127, alcune fig.in bn.e col.nt. brossuraColl.Due Punti,43.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it