The Sisters of Mercy Trubute
“BLACK WAVES OF ADRENOCHROME”, uno straordinario tributo a una delle più grandi band GOTHIC ROCK. Con album come "First And Last And Always" e canzoni come "Temple Of Love" o "This Corrosion", i Sisters Of Mercy celebrarono un successo di classifica mondiale. Fino ad oggi, i successi della band godono di uno status di culto assoluto, non solo all'interno della scena Gothic/Wave. Questo tributo contiene versioni rare e ricercate di alcuni dei classici più conosciuti dei Sisters in una nuova veste, registrati da una squadra di band di culto assoluto e masterizzati da DAN SWANÖ allo Studio Unisound.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it