The Skies, They Shift Like
Il secondo album solista di Roger Eno per Deutsche Grammophon invita gli ascoltatori a riflettere sulla natura del suono e del silenzio. "The Skies, They Shift Like Chords" contiene 12 brani per pianoforte solo eseguiti da Roger Eno e brani polistrumentali, alcuni dei quali con l'ausilio dell'elettronica, che esprimono la nostalgia di qualcosa di perduto e allo stesso tempo proiettano in uno spazio senza tempo. Uno dei fili emotivi che percorre l’album è il rapporto di Eno con la sua regione natale, l'East Anglia. I brani sono ispirati dal suo paesaggio - un mix di piccole città mercato, chiese medievali, campi di grano, prati, fiumi e cieli aperti - così come dal lavoro dei poeti locali e della Scuola di artisti di Norwich, attiva all'inizio del 1800. Il tono malinconico dell'album ha molto a che fare con la minaccia che l'agricoltura intensiva e i cambiamenti climatici rappresentano per la biodiversità della regione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it