Skygazer
Resurrection Kings è la band incentrata sul talento di Craig Goldy, il chitarrista dei Giuffria e DIO. L'idea della band è nata da una serie di demo che ha registrato con il cantante Chas West, che ha lavorato negli anni con gruppi come la Jason Bonham Band, Foreigner, Tribe Of Gypsies, e la sua band, West Bound. Da lì, l'etichetta Frontiers fu coinvolta e spinse Goldy a mettere insieme una formazione che includeva anche l'ex DIO/Black Sabbath e l'attuale batterista dei Last In Line, Vinny Appice. L'album di debutto fu un impressionante esempio di HARD ROCK classico con una produzione e un taglio contemporanei. Il secondo disco, "Skygazer" riprende da dove il loro debutto omonimo (2016) aveva lasciato, offrendo una magnifica serie di canzoni con grandi e pesanti riff accoppiati a un sacco di hooks e melodie accattivanti, mescolando l'atmosfera di "1987" dei Whitesnake con "Dream Evil" dei DIO e aggiungendo un tocco di Led Zeppelin e Rainbow classici. Un disco estremamente divertente e rockeggiante in cui i musicisti sono stati in grado di spiegare le loro ali e di andare davvero a fondo nelle loro performance.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it