Gli Skyliners sono stati uno dei gruppi doo-wop più conosciuti e amati. La loro canzone “Since I Do not Have You” è diventata uno standard pop e un punto di riferimento canzone popolare americana (è stata registrata da centinaia di artisti tra cui Guns ‘N Roses, Don McClean, Barbra Streisand, Patti LaBelle e Art Garfunkel). Con quel successo gli Skyliners divennero il primo gruppo ad utilizzare un arrangiamento d’archi in una canzone rock and roll. Questo LP ripropone, in un’edizione limitata da collezione, il loro omonimo album d’esordio, originariamente pubblicato nel 1959 dall’etichetta Calico (CLP-3000). L’album contiene il loro grande successo “Since I Don’t Have You” e altri brani precedentemente pubblicati come singoli.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it