Skyrover (Coloured Edition)
Le speranze per “Skyrover” erano alte. Gli Omega tornarono a Offenbach e autoprodussero uno squisito successore di “Time Robber”, che non aveva nulla da invidiare al suo immenso successo precedente. Alcuni fan degli Omega considerano addirittura “Skyrover” il disco migliore, poiché la band ha fuso elegantemente gli stili, che in “Time Robber” apparivano ancora un po' rigidi, e li ha affiancati. ‘Russian Winter’ è diventata un classico dal vivo - intitolata ‘Lena’ nella versione ungherese dell'LP. Con i suoi riferimenti al folklore dell'Europa orientale, la canzone si distingueva dal concetto musicale, ed è probabilmente per questo che è diventata la preferita dei fan.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it