Inizialmente, questo libro l'ho detestato. E ho detestato sempre più il suo protagonista e i personaggi attorno e l'ambiente rappresentato, leggendolo, non potendo staccare gli occhi, provando disagio e a certi tratti quasi imbarazzo per alcune metafore così incomprensibili che spero siano frutto di una erronea traduzione. È un libro detestabile e strepitoso da leggere: dalla trama impalpabile e sfuggente e inaspettata e crudele ed esatta. Un libro di cui non vale la pena anticipare niente, perché è tutto lì, infame e riuscito.
Venditore:
Informazioni:
343 pp., brossura, ottimo
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it