Sleep Without Dreaming (Clear Red Coloured Vinyl)
In equilibrio tra il bordo sonoro di gruppi proto-punk della metà degli anni Settanta come NY Dolls e Television e la sensibilità pop di gruppi rock classici come i Kinks, gli Stones e persino i Beatles, la rock band di NYC Beechwood è autenticamente rock'n'roll. Centrato sull'affiatata partnership di Gordon Lawrence e Sid Simons, con Russel Yusuf alla batteria e la recente aggiunta Jensen Gore al basso - il quarto album in studio dei Beechwood, Sleep Without Dreaming, è pieno di canzoni stellari e mostra una produzione sonora potente.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it