L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi è piaciuto particolarmente, l’inizio un po’ lento poi la storia si fa più interessante ma l’ultimo quarto del libro è al quanto deludente. È il classico libro da adolescenti in cui irrimediabilmente l’adulto fa la parte dello scemo di turno. Non capisce un accidente, arriva alle conclusioni sempre in ritardo e sembra il personaggio di un’altra storia tanto resti in disparte rispetto agli accadimenti che lo circondano. E gli adolescenti? Beh è ovvio no! cercano di risolvere tutto da soli, l’adulto può solo causare ulteriori danni. Troppo superficiale nel raccontare storia e caratterizzare i personaggi. Peccato l’idea è particolarmente originale, forse preso da qualche personaggio di qualche leggenda ebraica? Chissà.
Prima di leggere questo libro ho cercato di informarmi il più possibile riguardo il fatto di cronaca a cui è legato, per capire se il libro fosse fedele o meno, e successivamente ho guardato il film (tratto dal libro); la cosa “ironica” è che tutte e tre le storie sono completamente differenti e hanno pochissimo in comune. Trovo che questo libro sia sottotono rispetto alla pubblicità che gli è stata fatta, a libro finito non ho ancora capito benissimo alcuni meccanismi del romanzo, esatto, perché alcune parti vengono spiegate quasi in modo minuzioso, mentre altre vengono completamente tralasciate, il problema è che le parti omesse, se fossero state invece inserite, argomentate o meglio strutturate, avrebbero dato un aspetto completamente diverso al romanzo. Una cosa assolutamente positiva è la scorrevolezza del libro, anche se in alcuni punti prende una piega quasi infantile e molto semplice, accompagnata dalla prima metà del libro che alla fine è passabile. La storia raccontata ha di sicuro del potenziale ma l’ho trovata davvero mal sviluppata; un vero peccato.
Prima di leggere questo libro ho cecato di informarmi il più possibile riguardo il fatto di cronaca a cui è legato, per capire se il libro fosse fedele o meno, e successivamente ho guardato il film (tratto dal libro); la cosa “ironica” è che tutte e tre le storie sono completamente differenti e hanno pochissimo in comune. Trovo che questo libro sia sottotono rispetto alla pubblicità che gli è stata fatta, a libro finito non ho ancora capito benissimo alcuni meccanismi del romanzo, esatto, perché alcune parti vengono spiegate quasi in modo minuzioso, mentre altre vengono completamente tralasciate, il problema è che le parti omesse, se fossero state invece inserite, argomentate o meglio strutturate, avrebbero dato un aspetto completamente diverso al romanzo. Una cosa assolutamente positiva è la scorrevolezza del libro, anche se in alcuni punti prende una piega quasi infantile e molto semplice, accompagnata dalla prima metà del libro che alla fine è passabile. La storia raccontata ha di sicuro del potenziale ma l’ho trovata davvero mal sviluppata; un vero peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore