A Slice of the Top
Album del tutto anomalo, nella nutrita discografia siglata per l’etichetta blu dal tenorsassofonista Hank Mobley: nelle prime note l’ensemble allargato con l’aggiunta di due euphonium evoca l’epocale Birth of the Cool di Miles Davis, poi la musica cambia (siamo nel 1966). Sono della partita il pirotecnico Lee Morgan alla tromba, James Spaulding al sax contralto e flauto, un irrefrenabile McCoy Tyner al piano, Bob Cranshaw al contrabbasso e lo spumeggiante Billy Higgins alla batteria.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it