A Slight Disturbance in My Mind. The British Proto-Psychedelic Sounds of 1966
Edizione in Box Set triplo CD
Contenente 84 tracce, "A Slight Disturbance In My Mind: The British Proto-Psychedelic Sounds Of 1966", prende in esame il Pop sperimentale della scena musicale britannica nel 1966, anno particolarmente fortunato dal punto di vista musicale. Ecco quindi un abbagliante mix di quella che sarà la Psychedelia, di Pop sperimentale e di quello che, poi, sarà etichettato come Freakbeat. In scaletta sono presenti i contributi di alcuni dei più grandi nomi dell'epoca (The Kinks, The Yardbirds, The Hollies, The Animals, ecc.), classici di culto e da collezione oltre a una serie di gemme e rarità di Bowie, Bolan, Slade e The Bee Gees. Accompagnata da una lussuosa confezione, la raccolta contiene anche un libretto di 52 pagine pieno di informazioni biografiche e di inestimabili foto d'epoca e memorabilia. "A Slight Disturbance In My Mind" è una gloriosa istantanea del Pop britannico che irrompe alle porte di una nuova, strana e meravigliosa alba.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it