Slingshot
Il cantautore e produttore canadese Jeremy Haywood-Smith aveva bisogno di una fuga dal suo stato di lutto quando ha iniziato a lavorare su Slingshot, il suo ultimo LP come JayWood. Dopo la perdita di sua madre nel 2019 e uno stallo globale con molteplici crisi sociali nel corso del 2020, Haywood-Smith desiderava ardentemente uno slancio in avanti. "L'idea di guardare indietro per andare avanti è diventata una cosa davvero importante per me, da cui il titolo, Slingshot". Musicalmente l'album è una fusione delle molte personalità di Haywood-Smith, ottenute con l'aiuto di un gruppo di coetanei di talento. Haywood-Smith ha scritto e suonato la la maggior parte degli strumentai, ma l'LP ha apparizioni degne di nota nei contemporanei canadesi Ami Cheon (in "Just Say-in") e Mckinley Dixon (in "Shine".) La penultima traccia dell'album, “Thank You” è stata coprodotta con Jacob Portrait degli Unknown Mortal Orchestra
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it