Slow Magic 1977-1978
Slow Magic, 1977-1978 - Ricavate da un unico nastro magnetico in decomposizione etichettato “Luglio 1978”, queste registrazioni sono una finestra sulla vita musicale segreta di The Dude. Anche dopo essere diventato una delle più grandi star di Hollywood, Bridges trascorreva tutto il suo tempo libero suonando e registrando con una cerchia fidata di musicisti composta da amici d'infanzia, artisti e vari eccentrici di Los Angeles. Immaginate The Band che suona al CBGB con The Exploding Plastic Inevitable. O Arthur Russell e i Talking Heads che collaborano a una suite di disco mutante. Sebbene Bridges e i suoi amici fossero cresciuti nell'ambiente dell'industria cinematografica, decisero di creare il loro universo musicale privato, dove potevano essere strani quanto volevano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it