Slow Nerve
Il primo, omonimo album degli Slow Nerve è un concentrato aggressivo e melodico, arty, psichedelico, distorto e post-rock, delle esperienze e influenze del gruppo. Gruppo che nasce nel 2016 in provincia di Benevento, dall’incontro di quattro personalità diverse ma unite dalla passione e dalla voglia di condividerla. A maggio del 2017 Flaminia Samperi (synth, piano, voce), Rocco Pedicini (batteria), Giulio Izzo (basso, voce) e Antonio Ciaramella (chitarra) incontrano la Karma Conspiracy Records, che convinta dal loro “stile rock contemporaneo, abrasivo quanto delicato dove melodie pervasive si mescolano in perfetta sintonia con ritmi sghembi e fluenti”, decide di pubblicare l’album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it