Il volume-frutto di una ricerca presso il Dipartimento di Scienze della Formazione di Roma Tre e coordinato da G. Alessandrini-si chiede se lo Smart Working (o lavoro digitale) possa esser visto come un cambio paradigmatico del lavoro nella contemporaneità con particolare riguardo alle dimensioni formative. Dalla ricerca sui casi aziendali (tra cui banca San Paolo e American Express) e dagli studi di ricercatori e testimoni riportati nel volume emerge che lo Smart Working consente di ripensare il lavoro in un'ottica più intelligente, e quindi assicurare processi di maggiore sostenibilità, maggiore rispetto delle esigenze di bilanciamento tra vita privata e lavoro, collaborazione e potenziamento del benessere lavorativo delle persone.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it