Smashed Full of Wonder
Pilastri della scena indie e C86, i ragazzi di Londra firmarono al tempo un contratto con la Dreamworld Records di Dan Treacy. Treacy, il genio dietro The Television Personities, ha avuto un ruolo importante nella nascita della band, contribuendo con alcune canzoni e come produttore. Descritti all'epoca come un incrocio tra Jefferson Airplane, MC5 e Velvet Underground, i nostri si fecero rapidamente breccia nel cuore di tutti i fans della neo psichedelia continentale. Questa raccolta mette in fila l'Ep del 1987 Trash Mantra e l'omonimo Ep dello stesso anno, oltre ad una serie di singoli e demo inedite.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it