Smoochies (Yellow Vinyl)
Sexy, giocoso e femminile in egual misura, “Smoochies” si muove sul confine tra il grottesco e l'assurdo. Superando le pressioni della fama virale, Ashnikko abbraccia pienamente la sua personalità pop massimalista, fondendo influenze club, country e hip-hop. L'album si pone come il “fratello maggiore” di DEMIDEVIL e una libera evoluzione di WEEDKILLER. È il suo lavoro più personale e collaborativo, che scambia mondi fantastici con temi autobiografici attraverso la lente della “Smoochie Girl”: una figura disordinata, caotica e autentica che rifiuta gli standard di bellezza e lo sguardo maschile a favore dell'autonomia personale e della gioiosa stravaganza. Con successi come “Daisy”, ‘Stupid’ e “Slumber Party” e una fanbase globale costruita attraverso tour sold-out in tutto il mondo, “Smoochies” segna l'inizio di una nuova audace era per Ashnikko.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it