Snap! (2019 Reissue) (2 LP + 7" Vinyl)
180 gr. Double Vinyl + 7" Vinyl Box Set Editiojn
Uscita nel 1983, Snap! è la prima 'Greatest Hits' collection dei Jam, pubblicata appena dopo la decisione di Paul Weller di sciogliere la band nel momento di maggior popolarità e successo. Le 29 tracce dell'album seguono l'ordine cronologico delle pubblicazioni e testimoniano la breve e stupefacente storia del trio dall'esplosivo debutto nel pieno della scena Punk britannica ai trionfali album successivi che li portarono ad essere una delle più grandi ed amate band britanniche. Dal debut single - In The City al loro addio - Beat Surrender l'antologia comprende ben 16 singoli top-30 di cui 4 numeri uno! Tra I singoli - Down In The Tube Station At Midnight, Strange Town, When You're Young, Going Underground, That's Entertainment, Start!, Town Called Malice, The Eton Rifles e molti altri. Include inoltre B-side straordinarie come The Butterfly Collector e Tales from the Riverbank.
Ripubblicato con confezione gatefold e artwork originale che comprende il singolo 'Free' live 7" Ep. L'album è stato rimasterizzato ad Abbey Road, per la prima volta in vinile dopo molti anni!
Con heavyweight vinyl 180 gr. e download card.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it