Una mattina sono sceso a buttare la spazzatura. Nel cassonetto della carta ho trovato 3 giornaletti. Li ho sfogliati risalendo le scale. Una ragazza coi capezzoli turgidi mi salutava dalla copertina. Il titolo: Snatch Comics. Lessi la descrizione nella prima pagina. Erano riproduzioni del famoso fumetto underground in voga negli anni 70. Lo sfoglia e mi innamorai subito. Anni di tolopino, pippo e gastone mi avevano intrappolato in fantasie caste e noiose. Finalmente potevo sfilare le mutandine a paperina, ridere della bruttezza umana e seguire Dick Nose nelle sue avventure nasali. Andai su internet e ordinai questa raccolta.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it