Snipers - Roberto Ferraresi - copertina
Snipers - Roberto Ferraresi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Snipers
Attualmente non disponibile
7,50 €
-5%
7,50 € -5%
Attualmente non disp.

Descrizione


«Il mondo, la civiltà occidentale e la mia vita stavano definitivamente andando a puttane...» Preso per pazzo, abbandonato da amici e fidanzata, comincia ad accaparrare cibi a lunga conservazione, armi, munizioni e persino una capra nel suo appartamento. Quando arriva il momento e il mondo collassa, lui è pronto a sopravvivere e a sostenere i quotidiani attacchi dei disperati superstiti che vogliono quello che ha lui. Comincia la sua volontaria quarantena. Ma un cecchino, dal palazzo di fronte, lo sveglia ogni mattina con un proiettile nel muro. Quando l’ultima finanziaria avrà erogato l’ultimo prestito, quando la finzione in cui vive l’uomo contemporaneo sarà finita, non vi saranno più cellulari ultimo grido, internet, social e scarpe col tacco. Allora sopravviveranno soltanto coloro che hanno saputo organizzarsi prevedendo il collasso della bolla. Quando questa crisi, che non accenna a finire, avrà mostrato il suo vero volto vi saranno migliaia di suicidi e una vera e propria rivolta dove chi ha fame cercherà di appropriarsi del poco che resta. «C'era un fottuto cecchino pronto ad avvelenare la mia vita. E c'è ancora».

Dettagli

gennaio 2099
144 p., Brossura
9791280012173
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it