So che tu mi ascolterai, so che tu mi aiuterai
Micol è una donna la cui esistenza è segnata da grandi successi professionali e da storie d’amore che spesso finiscono in delusioni e tradimenti. Nonostante le intense crisi personali, come la fine di un matrimonio, la perdita di un figlio e il tradimento di un grande amore, Micol rimane fedele ai propri valori. La giustizia, intesa come valore supremo, permea ogni aspetto della sua vita. Inoltre, Micol si dona troppo agli altri, spesso a discapito di sé stessa. Questa storia avvincente, narrata a tratti in modo corale, offre al lettore un’esperienza quasi visiva e uditiva. La narrazione coinvolge profondamente, lasciando una sensazione di immersione totale, soprattutto per le donne, in un contesto emotivo e travolgente che, in alcuni casi, lascia col fiato sospeso. Cira Di Feo nasce a Magenta il 22 aprile 1973. Vive a Salerno, dove compie il suo percorso di studi e l’inizio del suo percorso professionale come avvocato, fino al 2004. Trasferitasi prima a Roma e poi a Latina, inizia dal 2008 a occuparsi di mediazione civile e commerciale, di risoluzione alternativa delle controversie, negoziazione e comunicazione. Nel 2015 fonda un organismo di mediazione civile di cui a oggi è responsabile nazionale. Dal 2018 si occupa di gestione della crisi da sovraindebitamento e tutela le famiglie e le imprese sovraindebitate, come referente di organismi a ciò deputati, accreditati presso il Ministero della Giustizia. È autrice di numerosi testi e articoli giuridici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows