So’ sempe ’o stesso… e abballo ancora!
Napoli non dorme mai, tra i suoi vicoli nasce Frank Carpentieri, un ragazzo che ascolta il mondo con il cuore. Dai primi bassi “a palla” di una vecchia radio ai palchi di Made in Sud, la sua vita è un ritmo continuo, un viaggio tra suoni, sogni e verità. Sul cammino, un simbolo ricorrente, un panda giallo, guida silenziosa che gli ricorda di restare sé stesso anche quando cambia il suono. So’ sempe ’o stesso... e abballo ancora! è un romanzo dove Napoli vibra, respira e balla pure quando tutto tace. Una storia capace di custodire il battito di un artista, i suoi BPM e quell’energia che continua a far muovere il nostro cuore. Prefazione di Diego Paura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:07 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it