Soave sia il vento
Sergio Azzolini, uno dei più interessanti e sperimentali musicisti del mondo della musica classica, si approccia a queste composizioni di Mozart da un punto di vista molto libero e soggettivo che nasce dall’idea del Basso Continuo e della sua pratica. Attraverso strumentazioni particolari e prassi esecutiva molto mirata ad evidenziare la “parte del basso” queste composizioni mozartiane ricevono nuova e originale luce grazie all’idea e all’estro interpretativo di Azzolini affiancato dall’Ensembel danese Midtwest, uno degli ensemble europei di maggior rilievo emersi negli utlimi anni.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it