In 8° 78 pp. Seconda edizione. Società industriale e stato democratico, crisi delle ideologie, impresa e sindacato, programmazione economica, ecc. Brossura originale. Fresco volume, con scheda bibliografica Einaudi.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: UN SOCIALISMO POSSIBILE. - Giolitti Antonio. - Einaudi, Saggi, - 1967
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it