La società per la musica da camera di Acireale (1947-1957)
Venditore:
Informazioni:
L’intensa attività concertistica della Società per la Musica da Camera offre uno spaccato della vita culturale acese dell’immediato secondo dopoguerra. Il costante riferimento ad appendici analitiche e sintetiche, che ripropongono il quadro complessivo delle tendenze culturali dell’epoca, delle scelte programmatiche, della circolazione artistica del tempo e dell’orientamento generale del pubblico e la ricostruzione dell’intera rassegna stampa conferiscono al volume quel tipico taglio culturale che accomuna l’intento divulgativo all’originalità del contributo scientifico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1990
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it