Un ottimo libro dal linguaggio semplice e immediato per addentrarsi nello studio della sociologia. politica!
Sociologia politica. Per comprendere i fenomeni politici contemporanei
La seconda edizione è stata profondamente rinnovata, sia strutturalmente sia linguisticamente, e aggiornata nei contenuti. Meno pagine ma più temi, senza rinunciare alla sistematizzazione e all’esaustività dell’opera nel suo complesso. I diversi argomenti della politica contemporanea sono affrontati in dodici capitoli connessi logicamente ma studiabili anche separatamente. Questo volume coniuga completezza e chiarezza nell’esposizione, aggiornamenti e approfondimenti, coerenza con i programmi dei corsi di studio e apparati pedagogici per lo studente. Sono infatti affrontati tutti gli argomenti unanimemente ritenuti centrali dai docenti della disciplina, avvalendosi di preziosi strumenti quali glosse, approfondimenti, percorsi di autoverifica, che accompagnano con efficacia lo studente nello studio del testo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it