I sofferenti: profezia pastorale nella comunità cristiana
Il sussidio si propone come strumento pastorale per la formazione di quanti operano a stretto contatto con le particolari risorse e limiti del vasto mondo dell'umana sofferenza. L'attenzione è centrata sulla persona, intesa come profezia pastorale e non come destinatario di analisi. Il soggetto sofferente è considerato come una promessa ed una risorsa, non come problema o compito da svolgere. In questa prospettiva il testo evidenzia i presupposti di esperienza e di studio che hanno accompagnato la crescita e la diffusione del Centro Volontari della Sofferenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it