Soffi di nuvole
Grazia Procino scende nella coscienza, analizza i propri atteggiamenti, vede il mondo e le persone cambiare e fluttuare sulla scia delle soggettività, si sofferma sui sentimenti di un amore mancante o presente nella sua inverosimile assenza che fa della conseguente sofferenza un aggancio all’epidermide del sentire. Non si può annegare in nessun tipo di anestesia, tutto è degno di essere vissuto in una visione pacata, perentoria e lapidaria della parola, stillata in sintagmi e sentenze di notevole efficacia stilistica. Bisogna essere chiari e persino duri, se attraverso l’obiettività dei versi si vuole giungere a una semplice verità che trova nella compassione il più alto grado di conoscenza e di libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it