Il soffio del vento
Come una farfalla dai mille colori, che volava di fiore in fiore, in un'estate calda di tanti anni fa, una farfalla che si è improvvisamente fermata su un fiore... e non è più riuscita a volare. Il fiore è appassito, e la farfalla è rimasta immobile sullo stello a raccogliere il freddo gelido, le acque e le nebbie, la neve e la grandine. La farfalla è caduta con lui. Ma i fiori zia, ogni hanno sbocciano di nuovo. Credo sia giunto l'attimo adatto perchè questa farfalla torni a volare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it