Soffitti Sconosciuti
Nel lontano mondo di Mame donne e creature magiche non hanno vita facile: schiavitù ed esecuzioni sommarie sono all'ordine del giorno per chi non è un uomo. Tra sterminate praterie, paludi putrescenti e dolci colline, i destini di due ragazzi si incroceranno in maniera inaspettata, e dai loro destini dipenderà anche quello del regno. Un'avvincente storia dominata da distopici esperimenti genetici, segregazioni razziali, amori e odi, una storia di riscatto tramite un viaggio per trovare il proprio sentiero. Aykir è il Prescelto: deve uccidere la Bestia, ed è stato mandato sulla terra dagli Dèi proprio per questa missione... o almeno, Aykir è stato cresciuto convinto di ciò dai suoi precettori: infatti, il ragazzo non è mai uscito dalla villa in cui è cresciuto. Ma tutto cambia quando decide di fuggire da lì per trovare la propria strada in un mondo a lui sconosciuto. Sue è una ragazza catapultata in un mondo che non conosce per via della guerra che imperversava nella sua Dimensione: sapeva bene di essere stata adottata dalla madre che aveva sempre conosciuto, ma... addirittura venire da un altro mondo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows