Sofia
Sofia è un racconto, non so bene se possa essere catalogato tra i romanzi ma, è storia vera, racconto sopra le righe o romanzo che fa anche volare la fantasia. Tra le righe, le difficoltà e le sofferenze sono reali, si possono toccare con mano, e le emozioni che dovrebbero potersi cogliere, possono sfiorare la delicatezza estrema o la negatività assoluta, e questo, dipende dallo scrittore, dalla sua capacità nel metterle in risalto. Non è detto che ci sia riuscito, dovrete leggere e…se del caso, rivelare i vostri pensieri, le vostre emozioni, i vostri stati d’animo. Questo è un gioco delle parti, un rincorrersi di toni bianchi e neri che, il carattere indomito di Sofia, infiamma.Quei toni mutano così in cromatismi accesi; bagliori di rosso a significare la lotta per la sopravvivenza, la battaglia per la conquista della dignità e per il valore dell’equiparazione sociale. Solo al termine della lotta quei colori saturi mutano, si distendono in sfumature, toni pastello, arcobaleno, e i contorni delineano un percorso che, correntemente, può essere definito: vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows