Sofia. Il teatro della politica
2015. La situazione politica italiana precipita: un attentato contro il Presidente del Consiglio Silvio Berlin Pagliacci e tutto vacilla. Risvegliatosi dal coma in cui era precipitato, il Presidente denota un delirio di onnipotenza: sono i filtri mentali che non lavorano più e gli fanno affermare tutto ciò che realmente pensa. Nel caos che ne segue, si staglia la figura di Sofia, una misteriosa ragazza, forse appartenente al gruppo degli attentatori. Chi è, in definitiva, Sofia?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it