Sofocle "Antigone" v. 572 - copertina
Sofocle "Antigone" v. 572 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sofocle "Antigone" v. 572
Disponibile in 2 gg lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta naturalmente imbrunita e con irregolarità da fattore tempo. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde e con imbrunitura. Fascicolo completamente fruibile, estratto dalla Rivista di Antichità "Mouseion" diretta da N. Terzaghi e M. di Martino Fusco (Anno I - Fascicolo III - MCMXXIII), con note a piè di pagina, numero pagine 8

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817724701
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it