Soggetto e modernità. Hegel, Nietzsche, Heidegger interpreti di Cartesio - Roberto Morani - copertina
Soggetto e modernità. Hegel, Nietzsche, Heidegger interpreti di Cartesio - Roberto Morani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Soggetto e modernità. Hegel, Nietzsche, Heidegger interpreti di Cartesio
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

2 novembre 2006
416 p., Brossura
9788846480835

Conosci l'autore

Foto di Roberto Morani

Roberto Morani

Roberto Morani è professore associato di Storia della filosofia presso l’Università di Firenze. Ha pubblicato i volumi: Soggetto e modernità. Hegel, Nietzsche, Heidegger interpreti di Cartesio (2007); Essere, fondamento, abisso. Heidegger e la questione del nulla (2010); La dialettica e i suoi riformatori. Spaventa, Croce, Gentile a confronto con Hegel (2015); Rileggere Hegel. Tempo, soggetto, negatività, dialettica (2019). Suoi saggi su Cartesio, Hegel, Nietzsche, Bertrando Spaventa, Croce, Gentile sono apparsi in varie riviste e miscellanee.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it