Sogna. Vivi. Realizza - Marco Martini - copertina
Sogna. Vivi. Realizza - Marco Martini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sogna. Vivi. Realizza
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il mondo sembra essere diventato un enorme tapis roulant, che corre sempre più veloce. Non c'è più tempo per stupirsi ed emozionarsi. Questo periodo storico è contraddistinto dalla velocità, lasciando dietro un retrogusto amaro di infelicità. "Sogna, Vivi, Realizza" è un progetto nato nella cameretta di un bambino, ormai diventato adulto. Quel bambino aveva un sogno molto diverso da quello di tanti esseri umani, alimentato da un folle desiderio di essere se stesso in un mondo apparentemente freddo e astratto. Questo proposito nasce dalla volontà tanto forte quanto pura di manifestare tutta la luce nascosta dietro la propria oscurità, che ha oppresso l'autore per troppi anni. Un desiderio di donare con amore incondizionato la determinazione necessaria al prossimo per poter credere, anche solo per un momento, che in lui si nasconda tutta la luce di cui ha bisogno per trapassare le tenebre che avvolgono il mondo attuale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

14 novembre 2023
216 p., Brossura
9791281157217

Valutazioni e recensioni

  • Charlie57
    Introspettivo

    3.5 stelline Essere se stessi oggi non è un’impresa semplice. Sembra quasi che la società imponga l’omologazione, se non ci si conforma si appare diversi e, per questo, si tende a restare da soli. Partendo da questo presupposto l’autore parla di sé, raccontando la propria storia fatta di sbagli, cadute e risalite. Sono molteplici i temi affrontati tra le pagine. Si parla di accettazione di sé, di amore per se stessi, di felicità, di accettazione. Emerge un protagonista forte, determinato, sicuro di sé, che dopo tanto vagare ha finalmente trovato la sua meta. Con uno stile semplice, scorrevole e a tratti schietto, l’autore instaura un dialogo costante con il lettore, talora sfidandolo a riflettere su una situazione particolare. Ci si renderà presto conto di quanto ognuno di noi abbia una sua storia personale da narrare e di come sia facile sbagliare. Un testo di non fiction sincero in cui si celebra la forza interiore e la capacità di rimanere sempre se stessi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail