Sognando Roma
I luoghi, le opere d'arte mostrano una identità diversa per ognuno di noi: essi riflettono come uno specchio i sentimenti che abbiamo riversato sulla loro bellezza e li rendono alla nostra memoria come un segreto. Questi racconti sono un incontro con la poesia che Roma offre, con le sue storie e le sue leggende, a chi passeggia per le vie e le piazze della citta (anche senza entrare nei musei). Compagni di viaggio sono artisti e papi.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it