Il sognatoio. Experimental Opera in 9 Scenes
Il Sognatoio, opera sperimentale in nove scene, rappresenta l’esordio nel genere per il giovane compositore Ludovico Peroni. Centrata su una delle vicende che maggiormente hanno Il sognato lo spirito del Novecento come la Shoah, il titolo fa riferimento a un non luogo per eccellenza, indefinito ed indefinibile ma che può essere trovato nel cuore di ogni ascoltatore che si avventura nell’ascolto di questo lavoro. Solo quando i confini del mondo sensibile così come conosciuto e percepito a poco a poco si diradano sino alla loro quasi completa dissoluzione, la materia sonora prende a poco a poco forma e sostanza, intessuta di quel dolore che è ricordo e presente.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it