Sogni all'alba del ciclista urbano -  Daniel Galera - copertina
 Sogni all'alba del ciclista urbano -  Daniel Galera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Sogni all'alba del ciclista urbano
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Hermano, dieci anni, è una cosa sola con la sua bicicletta, in sella alla quale percorre a tutta velocità e con sprezzo del pericolo le chiassose e imprevedibili strade della sua città, Porto Alegre. La sua infanzia, che a lui sembra infinita, sta per concludersi in modi che mai Hermano avrebbe potuto immaginare. A centinaia di miglia di distanza, un giovane e affermato chirurgo plastico intraprende un viaggio in automobile alla volta di una vetta vergine che ha deciso di scalare in solitaria. Dietro la sua decisione, motivi e pensieri difficili, se non addirittura inconfessabili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 aprile 2009
189 p., Brossura
Mãos de cavalo
9788804586845
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it