Sogni d'horror. Storie di ordinaria pazzia
17 storie d'ordinaria follia degli esseri umani, le loro mistificazioni, i sogni, le paure. L'irreale fantastico, tra sogno e realtà. Nel leggere questi racconti dell'orrore, si viene immediatamente proiettati nell'atmosfera dell'irreale fantastico, l'ambiente, per intendersi, di Dylan Dog. È per questo che, a parte alcuni dal clima più fosco, si leggono con curiosità, più che con spavento. Ciononostante, l'autore riesce a mantenere un livello di suspense che costringe il lettore ad arrivare alla fine dell'episodio. L'autore assicura che tutti sono ispirati da fatti di cronaca o a storie tramandate, attorno ai quali lui ha sapientemente costruito la tela dei racconti horror.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it