I sogni dell'ombra
C'è chi ha amato il mare fino a diventare spuma, chi si riscopre a parlare con la propria infanzia, un nonno che cerca di regalare con l'anima e il corpo, le sue lezioni di vita al nipote, un ragazzo disabile con un coraggio da vendere e un nome che non gli piace, un uomo che cerca di attraversare il ponte che lo porterà alla normalità, due innamorati che scoprono l'amore mai detto. Sono solo una parte delle dodici storie - delicate e a tratti fantastiche - che prendono spunto dalla realtà immaginaria dell'autore Saul Ferrara, una realtà fatta di mare, di paesi piccoli persi nel passato e di alcuni che cercano di entrare in un futuro pieno di strade a più corsie e suv che sfrecciano prepotenti. Sono brevi storie che si leggono tutte d'un fiato e che l'autore ci racconta con una freschezza e semplicità, sempre al limite con il sogno, nell'incanto e la magia che riesce a regalare ad ogni riga.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it