Una piccola comunità dell'Arizona è in fermento per un progetto industriale che, se da un lato rilancerebbe l'economia della zona, dall'altro danneggerebbe l'ambiente e la vita di un antico pueblo di indiani hopi. Due personaggi, entrambi assai popolari, si fronteggiano sulla decisione da prendere: Suzanne, l'appassionata e infiammabile presidente del Comitato per lo Sviluppo Sostenibile, e il sindaco Aaron Jennings, un architetto molto stimato dai suoi concittadini e possibilista sull'intervento. Entrambi sono sentimentalmente soli e in apparenza non cercano altri legami, ma i frequenti incontri, e scontri, sul contestato progetto a poco a poco creano tra loro una confidenza che sblocca le reciproche resistenze fino a farli innamorare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it