Sogni di cenere
Cenere è ciò che rimane dopo il divampante fuoco. Cenere è ogni essere allo sfiorir della vita. Cenere è dunque "la fine" di un qualcosa che prima esisteva. Nei sogni, "vedere" la cenere può indicare una passione ormai esaurita o la mancanza di speranze per il futuro. Associare dunque la "magia costruttiva" dei sogni alla mortifera immagine della cenere, potrebbe apparire un controsenso, una stonatura fin troppo evidente. Ma in questa piccola raccolta, il lettore è proprio il contrasto che avvertirà, una continua opposizione tra la gioia ed il dolore, un costante oscillare tra sprazzi di luce e le tenebre più oscure.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it