Non è il genere di libro che leggo ma l'autrice da subito riesce a dare un carattere ben definito al personaggio principale e, tra passato e presente, a tutti gli altri personaggi. Scorrevole, ricco di suspence, mi sono ritrovata a calarmi davvero nelle parti di Alissya o di Alice.
I sogni non bastano
Nonostante la fama e il successo, Alyssia Del Mar, sensuale e bellissima star di Hollywood, vive nell'ansia, oppressa da una serie di circostanze avverse: un marito alcolizzato, gli intrighi della ricca e potente famiglia cui appartiene, ma soprattutto una passione struggente e "proibita". Perfino la mano assassina della mafia ha allungato i propri artigli sulla sua esistenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Micaela Brera 06 giugno 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it