Il sogno dell'abbondanza
Le Nazioni Unite sono giunte alla conclusione che la crescita economica da sola non permette di risolvere nessuno dei grandi problemi del mondo. Occorre un nuovo tipo di sviluppo: lo sviluppo umano. Ma cosa e quanto hanno fatto la cooperazione italiana ed internazionale per lo sviluppo umano? Questo libro vuole aiutare a conoscere la Cooperazione raccontandone i molti limiti, ma anche le esperienze che lasciano sperare: finisce così con il proporre un modo nuovo di fare cooperazione in cui ci sia finalmente posto per una società civile informata ed attiva.
Venditore:
Immagini:

-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it