Sogno di un delitto
Tutti quanti hanno un sogno nel cassetto, il problema è: quanto si è disposti a fare per realizzarlo? Dimitri è un ragazzo come gli altri, o forse no. È giovane, bello, intelligente e ha un sogno: risolvere un caso di omicidio. Ma in una piccola città come la sua, il suo talento investigativo non trova campo per essere applicato. Arrendersi? No. A differenza degli altri, Dimitri è disposto a tutto pur di realizzare il suo sogno, anche a costo di violare un comandamento: "Non uccidere".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it