Sogno impossibile - Georgia Cates - copertina
Sogno impossibile - Georgia Cates - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Sogno impossibile
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Da quando Laurelyn Prescott ha perso l'amore, è tornata a Nashville per inseguire l'ultimo sogno che le è rimasto: quello di dedicarsi alla musica. Con fatica riconquista coraggio e determinazione e finalmente si vede offrire una grande occasione. Non la sprecherà, riuscendo a ottenere il successo che ha sempre desiderato, ma non è abbastanza per farle ritrovare la felicità. Continuerà a mancarle Jack Henry, l'affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta. Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di essere innamorato di Laurelyn e che averla lasciata andare senza neanche un saluto è stato l'errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova, non è più la ragazza insicura che aveva conosciuto: è una donna forte e consapevole, una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui...

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Sogno impossibileAutore: Georgia CatesEditore: ONEAnno: 2016Libro in brossura. Usato tenuto bene.

Immagini:

Sogno impossibile

Dettagli

Tascabile
332 p., Brossura
9788868771829

Valutazioni e recensioni

  • giusi aleo

    Lo stile della Cates è diretto e fluente attirando l’empatia del lettore verso la vita e le vicende dei protagonisti. La trama è piuttosto povera in realtà e le scene di sesso, ben descritte e molto dinamiche, spesso usate a tapparne le falle. Nel complesso è stata comunque una lettura piacevole e divertente, dal finale dolce e romantico che tuttavia mi ha coinvolto emotivamente tanto da affrettarmi nella lettura per sapere come finiva.

  • giusy aleo

    È stato interessante dal mio punto di vista poter vedere l’evoluzione della psiche del personaggio maschile in questo romanzo. Jack passa da una superficialità cinica ad una consapevolezza concreta dei suoi sentimenti e di quello che vuole diventare. Vuole progettare con lei ogni cosa, condividere la vita, creare una famiglia tutta loro. Il futuro non lo spaventa più e col passato scende a compromessi per non perdersi nulla del suo presente pieno di Laurelyn.

  • giusi aleo

    In questo secondo romanzo è presente l’introspezione dei protagonisti, il loro soppesare le scelte con i pro e i contro. Laurelyn mantiene ferme le sue scelte. Jack Henry fa una cosa molto difficile: la lascia libera di scegliere e di crescere, di essere artefice della propria vita e di non subirla, nemmeno per amore. Riparte per l’Australia aspettandola e questa sua scelta lo ripagherà nel migliore dei modi, pur non senza ostacoli da superare. Insieme costruiscono una base solida su cui poggiare il loro futuro.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it