Una storia d'amore contemporanea, con tutte le sue caratteristiche. Una protagonista ben delineata che rappresenta il la donna di oggi, con la sua carieralavorativa e la sua vita privata. Bel Mix narrattivo, a cui non manca nulla, dal amico perfetto al bastardo traditore. Il tutto calato in due raltà quasi allao scontro: La Milano del "Fashion Week", fatta di meeting, moda e lavoro senza sosta contrapposta alla bella Toscana, con i suoi casali e le vigne senesi dove tutto sembra scorrere a un ritmo meno frenetico e dove l'amore per la propria terra dà al lavoro un'etica differente. Una lettura scorrevole, molto piacevole! Un libro che alla fine, ti lascia quel sorriso sulle labbra, immancabile quando un libro vakle la pena di essere letto.
Dopo una tremenda delusione amorosa Emma, interior designer di successo, decide di dare un taglio a qualsiasi sogno che contempli il lieto fine e di concentrarsi unicamente sul lavoro. Ma tutto cambia quando il suo capo la spedisce in una sontuosa tenuta nel cuore della Toscana: proprio lei, che fa del tacco dodici la sua ragion d'essere, dovrà sporcarsi le mani e vivere in mezzo alla campagna. Come se non bastasse l'incontro-scontro con Edoardo, il proprietario della villa, abbasserà ulteriormente le sue aspettative sugli uomini. Edoardo è scorbutico, il tipico Mr.Darcy arrogante e pieno di sé, e considera Emma una pasticciona senza speranza: non ha nessuna intenzione di farsi sedurre dai suoi occhi sognanti, nemmeno ora che ce l'ha sempre in mezzo ai piedi, intenta a supervisionare la ristrutturazione della sua amata casa. Ci penseranno Gipsy, l'amato border collie di Edoardo, e l'adorabile nonna Marta, a complicare una situazione già esplosiva.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:29 luglio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sarah Ashney C. 09 gennaio 2025Innamorasi tra casali e vigneti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it