Sogno semplice
Eloy Ravelli è un giovane giornalista, addetto alla comunicazione di una casa di moda, che da Milano viene spedito in trasferta a Città del Messico. Durante un viaggio di lavoro a San Salvador conosce Claudia e immediatamente se ne innamora. Tra loro nasce una storia profonda, che li porta anche a sognare un futuro insieme. Ma proprio mentre la parabola professionale e sentimentale del protagonista pare dover sfociare in un epilogo felice in Italia, tutto gli crolla addosso. Eloy si ritroverà così a vagare per il Centro America, scoprendone finalmente l'anima vera, in una disperata ricerca e alla prova di se stesso.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:21 febbraio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it