Soho Scene 58. Jazz Goes Mod
C'era molto di più nel 1958, piuttosto che scimmiottare i manierismi degli altri. Londra aveva la sua scena e il suo stile - un tipo di suono - incentrato su club come il Flamingo e band come i Jazz Couriers e apparentemente non mancavano i giganti del jazz statunitensi in visita, da Dizzy Gillespie a Dave Brubeck. Soho Scene '58 racconta la storia di questo periodo inebriante; un anno zero per il modernismo in cui Londra ha iniziato a oscillare verso gli anni '60, con il jazz che ha dettato il ritmo come mai prima d'ora. Include libretto di 12 pagine e note di copertina estese.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it